Hotel Porta San Mammolo

Hotel

Hotel Porta San Mamolo

L’Hotel Porta San Mamolo, è un Hotel a Bologna raffinato e romantico, tranquillo e confortevole, situato nel cuore della città, a pochi passi dalla bellissima Piazza Maggiore e dalle famose Due Torri.

Il San Mamolo Hotel a Bologna si trova in un antico piccolo “borgo” nel centro storico.

Risultato di un intervento che è riuscito a valorizzarne i punti di forza, come i giardini interni e le architetture, conservando l’atmosfera tipica della bellissima Bologna.

L’Hotel Porta San Mamolo a Bologna è una struttura elegante a pochi minuti a piedi dalla famosa piazza Maggiore.

Gli interni si caratterizzano per la loro raffinatezza, mentre all’esterno spiccano i giardini, con oleandri e melograni a donargli un’atmosfera rilassante. Questo da inizio, all’ antica corte della “Veranda”, luogo in cui viene servita la ricca colazione.

È la scelta ottimale per le diverse tipologie di clientela, garantendo un soggiorno in un ambiente raffinato ricco del romanticismo e della serenità che la città di Bologna è in grado di offrire.

Sala Colazione.
La “Veranda”, una volta uno dei ristoranti più ambiti della città.
E’ il luogo dove ogni giorno viene servita una ricca prima colazione, che prevede una vasta scelta di prodotti genuini tra cui le nostre gustose torte, preparate a mano ogni mattina.

I Giardini.
I giardini sono il cuore dell’Hotel San Mamolo a Bologna, una vera e propria oasi verde di tranquillità. Qui si può vivere la sensazione di essere in un luogo lontano e suggestivo anzichè nel centro storico della città di Bologna. Gli alberi di limoni, gli oleandri, il melograno e la grande palma hanno trovato qui il loro habitat naturale

Senza alcun dubbio, il successo dell’ Hotel Porta San Mamolo a Bologna è dovuta alla forte attenzione ai clienti, così come la cura per i dettagli.
Il nostro maggiore scopo è che il nostro impegno renda il vostro soggiorno a Bologna il migliore possibile.

Guarda gli altri partner qui

Bologna – Vicolo del Falcone, 6/8