Don Michele, un’esperienza Partenopea a Bologna!

Bolognamm

Passeggiando in vicinanza della zona Universitaria di Bologna abbiamo il piacere di essere accolti in un ambiente caldo e familiare: la Pizzeria Don Michele!

Pizzeria

In pieno centro storico, vicino alla zona universitaria, da sei mesi a questa parte i fratelli Carlucci, proprietari di Don Michele con il loro team giovane e dinamico, portano a tavola prelibatezze partenopee. Il ristorante, al suo interno, si presenta curato e moderno, caratterizzato dalla presenza di quadri ed oggettistica della tradizione napoletana.

Ristorante Pizzeria

La pizza, lievitata 72 ore e cotta al forno a legna con base in pietra lavica, è molto leggera e digeribile, con un sapore unico grazie ad ingredienti saporiti e di qualità. È disponibile anche la variante integrale.

pizzeria bologna

Don Michele, oltre ad essere una delle migliori pizzerie napoletane di Bologna, propone anche un vasto menù composto da antipasti, primi e secondi di terra e di mare, calzoni, pizze fritte e panuozzi.

I dessert sono una prelibatezza!

Oltre quelli tradizionali, il locale propone dolci tipici napoletani come la pastiera servita calda, il babbà al rum perfettamente bilanciato, ricotta e pere e la delizia al limone.

dessert

Bolognamm 

Vuoi vedere di più? Guarda qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *